mercoledì 15 giugno 2011

Pole dance e Soddisfazioni.

Soddisfazioni.
Soddisfazioni sono 2600 visite al mio blog in meno di due mesi.
Soddisfazione è l'intervista dal Corriere del Veneto alla prima insegnante di Pole Dance in Veneto.
Soddisfazione è ridere e sorridere e divertirsi insieme alle mie ragazze, che conosco da così poco ma che mi sembra di conoscere da una vita.
Soddisfazioni sono loro, che ogni fine lezione mi ringraziano e mi ripetono quanto sono brava.
Soddisfazione è insegnare solo dopo 10 mesi di studio autodidatta.
Soddisfazione è il complimento di chi mi guarda la prima volta e per la prima volta mi dice "quando ti muovi incanti".
Soddisfazione è una presa su un palo per strada e un bus che sta per riempirsi.
Soddisfazione è un'inversione a 3,5 m di altezza, senza paura, su un palo mai visto prima.
Soddisfazione è la prima lezione prenotata da una ragazza che dal'America verrà a Venezia in vacanza.
Soddisfazione è essere chiamata  a prendere parte ad uno studio psico-sociologico sulla pole dance.
Soddisfazioni sono le richieste, le adesioni, i commenti da tutti voi che seguite il blog.
Soddisfazione è questo e tutto quello che verrà.


Quante soddisfazioni questa pole dance. Tutte in così poco tempo.
Un grazie a tutti, di cuore. Sei forte Ary!

Nessun commento:

Posta un commento