lunedì 26 settembre 2011

Inizio corsi a Treviso e 1000 soddisfazioni


Ciao a tutti, volevo ringraziare le ragazze che hanno partecipato al primo open day, quello del 24 settembre. Siete state tantissime, carichissime e calorosissime e per questo non posso che essere entusiasta insieme a voi!

Attendo trepidante le altre 24 ragazze di martedì sperando incontrare presto quelle che ancora non ho avuto il piacere di conoscere.

Ricevere i vostri complimenti e sapere che vedete in me un riferimento come persona e come ballerina è davvero una grande soddisfazione, sono contenta e non vedo l'ora di inziare i corsi insieme a tutte voi!

A proposito, ho ampliato l'offerta formativa per i corsi di Pole Dance a  Treviso, aggiungendo alcune ore di lezione.
Spero che apprezziate.
Di seguito il nuovo calendario, in fase di aggiornamento continuo.

MAR
20.40-21.40
GIO
20.40-21.40/21.40-22.40
VEN
20.15-21.15/21.15/22.15
SAB
A richiesta

1 commento:

  1. Ciao!! Volevo contattarti via mail ma non la trova! =)
    Io ho 20 anni e studio a Padova e mi piacerebba da morire iniziare questo coso! Hai attivato qualcosa a Padova?? Ti lascio la mia mail
    alessandra.carotti@gmail.com
    Spero mi risponderai, grazie =)

    RispondiElimina