sabato 30 luglio 2011

Pole dance video: warm up in mezze punte


Un nuovo video di warm up al palo. Un po' di pratica di inizio settimana.

La ripresa come sempre è improvvisata, ma ci piace. Anche con i piedi scalzi la pole dance è una danza davvero troppo elegante. I love pole dance.

Per tutti voi un'anteprima di quello che faremo.. quando arriverà il tempo.
E per le mie polerine.. riconoscete qualche passo della nostra coreografia? Tra un po' arriva anche il vostro videooooo.

Stay tuned.

domenica 24 luglio 2011

Pole Dance a Treviso: si parte con le preiscrizioni

Sono pronti i moduli di preiscrizione ai corsi di Pole Dance di Aryanna in zona Treviso. Mentre sono già attive le lezioni individuali i corsi di gruppo partiranno a metà settembre. Per una questione di efficienza organizzativa chiederò alle tutte le ragazze interessate a frequentare di procedere con la preiscrizione. Sono già all'opera per preparare tante nuove lezioni e coreografie e ce n'è per tutti i gusti: dai movementi fitness a quelli più sexy.. ci sarà da divertirsi.
Come abbiamo fatto finora.
Intanto, guardatevi un estratto dei video che abbiamo girato a Treviso presso l'Academy Fit Club. Nonostante l'improvvisazione possiamo dirci soddisfatti!


Un grazie a Kikko e Stefano, i miei cameramen.

venerdì 22 luglio 2011

Corriere della Sera, Tutte pazze per la Pole Dance! E' Aryanna la prima istruttrice di Pole Dance nel Veneto.

Intervista del Corriere del Veneto ad Arianna Candido, alias Aryanna, prima insegnante di Pole Dance in Veneto.

























Corsi di Pole Dance a Treviso, Castelfranco Veneto e prossimamente in altre città.
A tutte le mie allieve presenti e future e alle fanciulle da Padova, Vicenza e Belluno... grazie!

venerdì 8 luglio 2011

Tante belle cose polose.

Ci sono dei pomeriggi che ti metti a polare con "poche" speranze. Perchè sei stanca dal giorno prima, perchè fa caldo, perchè pensi a quale livido comparirà oggi, perchè sei sola e polare in compagnia a volte è più bello. Eppure, oggi è stato un pomeriggio polosissimo e produttivo. Ho realizzato una videoguida per la mia amica Dani che dalla Cina mi ha chiesto "ary fammi un tutorial sul corkscrew!". Detto, fatto. Evvai con le riprese, evvai con le risate, evvai con la mia teoria del corkscrew. Gamba interna, gamba esterna, lancio jeté, le braccia così, le braccia  baseball grip, gambe unite, gambe attitude, fianchi e destra, fianchi a sinistra; se sei in static ed hai un microcostume come top il grip è assicurato e spinnare diventa difficile. Chi è del settore, insomma, mi ha capita.


Corkscrew a parte, così, senza logica ma perchè mi veniva, io e la webcam ci siamo dati all'inverted tigh hold, all'aerial inverted v, all'aerial scorpio, allo scorpio-to-jamilla, alla bumslide, ad una sit "pedalata", addirittura all'advanced plank che si è poi trasformata in c.a.r. (cross ankle release) e poi ancora a tutti i cork a gogo.
E quindi, dopo questa bella girata video e tutti questi spin e trick che ho fatto e non sapevo di saper fare posso dirmi soddisfatta!
Quando ce vò ce vò. Tiè.

sabato 2 luglio 2011

Pole dance che passione: serate, pole dance party, addii al nubilato e tanto altro



Esibizioni:
Contattami per organizzare un'esibizione di pole dance per animare il tuo locale o come parte di un evento.

Party:
Contattami per organizzare alla tua sposa e alle sue amiche un addio al nubilato coi fiocchi.

Location: nel Veneto a Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, Belluno; in Puglia in tutto il Salento.

Aggiornamenti in arrivo..!! Tieni d'occhio l'apposita sezione del mio blog.