domenica 27 novembre 2011

Pole Dance .. international!

Ciao polerine!
Tutte coloro che hanno lasciato dei commenti sui blog, che mi hanno inviato una mail, un sms o che mi hanno chiamata e attendono delle info sui corsi di Pole Dance a Venezia/Mestre, Padova e sulle Online/Skype Pole Dance Lessons, please, bear with me.. I need more time to get back to you.
Mi sto organizzando e mi sto muovendo e so che devo rispondere a tutte voi e sappiate che lo farò!
D'accordo?

Perdonate anche il mio switch da una lingua all'altra ma con immensa gioia le mie lezioni stanno diventando sempre più international e sono arrivate anche le prime allieve straniere! Wowowowowow.. I'm so excited!

Nel frattempo, sto preparando delle lezioni nuove, da fare (ogni tanto) sui tacchi dal primo all'ultimo minuto, per la gioia di molte fanciulle. Warm up, stretching, routine e cool down in a very sexy and sensual style. Keep an eye on this blog!

sabato 5 novembre 2011

Pole Dance studio matto e disperatissimo

Chi ha detto che ballare su un palo è un gioco da ragazze?

Questo per me è un periodo davvero impegnativo. Si studia, si studia e ancora si studia.

Si studiano i nuovi passi, le nuove combo, si impara come imparare e si impara come insegnare.
Si studiano le mie performance, i miei balletti e le mie coreografie. Si studiano i nuovi riscaldamenti, i nuovi esercizi di potenziamento addominale, glutei, braccia e si studia come insegnarli alle ragazze nel migliore dei modi. Si studia per i patentini, per i video, per gli esami e le certificazioni.
Manuali, fotocopie, immagini, scartoffie, appunti, penne e addirittura disegni fai-da-te.
Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei ritrovata a disegnare fibre muscolari?


Per tutti coloro che pensano che ballare e insegnare sia un gioco da ragazze.. bè, si sbagliano.
Ballare Pole Dance e insegnare Pole Dance sono amore, passione, dedizione, sacrificio. E tanto tanto studio, ogni giorno.