domenica 23 giugno 2013

Aryanna for DonQPhotography


Sono orgogliosa e annuncio ufficialmente che da qualche giorno sono stata nominata da Don Curry, il fotografo internazionale delle pole stars ed uno dei più conosciuti e apprezzati e rinomati nel nostro mondo, la sua Business Manager area Italia.

Per chi ancora non conoscesse i suoi fantastici capolavori può dare un'occhiata alla sua gallery Facebook sotto il nome di DonQPhotography.com| Don Curry.

Da questo momento in poi sarò io ad organizzare le tappe italiane dei suoi tour fotografici in Europa.

Le prossime tappe qui in Italia saranno organizzate tra fine novembre 2013 e gennaio 2014.

Contatteró un po' alla volta tutte le scuole d'Italia per comunicare questo mio nuovo ruolo nel panorama della pole dance e della pole art e per raccogliere le prime adesioni e partire con l'organizzazione.
Per avere tutti i dettagli visitate questa pagina qui.

Il mio indirizzo mail di riferimento è aryanna@donqphotography.com

Qui sotto, qualche scatto affascinante by Don Curry durante lo shooting presso Aryanna Pole Dance.
La modella sono io.
Questa è Magia..






giovedì 20 giugno 2013

Aryanna ancora al 1 posto all' Italian Pole Dance Contest

Ce l'abbiamo fatta!
Ancora una volta io e la mia compagna di palo e amica Sonia ci siamo classificate al 1 posto all' Italian Pole Dance Contest che si è tenuto a Modena domenica 16 giugno.

Arianna, in basso, Sonia in alto.  Photo by DonQPhotography. Costumi by Anniel.


L'energia e l'aggressività della coreografia in cui interpretiamo le ormai famose agguerrite boxeur (potete vedere la performance ai mondiali di Zurigo 201qui ) quest'anno si è trasformata nella sinuosità e l'eleganza di due splendide sirenette che giocano tra le onde dell'oceano.
Questa nostra coreografia ha letteralmente sbalordito il pubblico, che ci ha accolte con un'ovazione da stadio, e della giuria che ci ha assegnato il massimo dei punteggi tra le atlete in gara di ogni categoria.

L'affiatamento e l'amicizia e l'unione di due stili così diversi tra me e Sonia ci rende una coppia di pole dance performer davvero uniche e apprezzate ormai non sono in Italia ma anche all'estero.

Orgogliosissime della nostra medaglia d'argento conquistata agli Europei lo scorso settembre 2012, tra qualche giorno saremo di nuovo in gara a difendere, invece, il nostro titolo di Campionesse Italiane Assolute categorie coppia, vinto l'anno scorso a Cesenatico.

La nostra avventura proseguirà poi anche quest'anno ai mondiali London 2013 a Luglio ma per questo.. vi terrò aggiornati.

Nel frattempo godetevi la nostra super performance e se vi piace.. mettete un Like su YouTube: abbiamo bisogno di tutti voi!



Vi ricordo che martedì 16 luglio alle 20.45 si terrà la lezione di prova per le nuove polerine che partiranno a settembre.
Attendo le vostre prenotazioni e/o richieste info a questo indirizzo mail.
A presto!