giovedì 25 luglio 2013

Nuovi corsi di pole dance a settembre 2013 @ Aryanna Pole Dance Studio a Treviso

Arianna alla sua seconda esperienza mondiale, WPSC London 2013


Si è conclusa questa grande seconda esperienza "mondiale" (in tutti i sensi) e già siamo back at work :)
C'è l'esibizione di fine anno delle mie allieve, gli Europei di settembre a Praga sono dietro l'angolo e a la prima settimana di settembre ricominceranno anche tutti i corsi APD Studio.


Che dire, piccole polerine crescono e i corsi diventano sempre più ardui e più sexy.

A grande richiesta la special session che porta la mia firma, la Sensual Stripper Style pole dance, diventerà un vero e proprio corso, frequentabile anche dalle polerine provenienti da altre scuole, e si alternerà ogni venerdì sera con il corso coreografico e di potenziamento muscolare di Sexy Chair.

Altra novità con cadenza settimanale sarà il corso di Flexy stretch & Floor, stretching e potenziamento particolarmente dedicato alle pole dancer (ma adatto a chiunque) che in questi due anni abbiamo sperimentato durante il weekend.

La prima lezione di prova di  luglio è già passata e la prossima si terrà il 28 agosto alle ore 20.00. Scrivetemi per prenotarvi.

In questa stessa sede saranno raccolte le iscrizioni al corso Basix che si terrà, dalla prima settimana di settembre, ogni venerdì alle 20.00.

I posti, come sempre, sono limitati perciò contattatemi e lasciatemi un vostro indirizzo mail che mi dia modo di informarvi sulle prossime lezioni di prova.

In alternativa.. tenete d'occhio questo blog!

Qui sotto i corsi in partenza questa stagione:

Calendario settimanale corsi AryannaPoleDance Studio, settembre-dicembre 2013



giovedì 18 luglio 2013

Aryanna @ World Pole Sport Championships London 2013

Arianna per la nazionale italiana di Pole Sport; "V fingers" go to Don Curry :)


Un’altra bellissima avventura mondiale per Arianna e la sua amica e compagna di palo Sonia che partiranno domani per i campionati mondiali di pole sport a Londra. 

Ultime prove con la divisa della nazionale, ultime fatiche e ultimi lividi: ormai ci siamo quasi! Sabato 20 Luglio si terranno le semifinali e Domenica 21 Luglio le finali che si possono seguire in streaming a questo link.

16 le coppie provenienti da tutto il mondo che si sfideranno questo weekend.

In qualsiasi modo vada io sono orgogliosissima di avere avuto la possibilità di partecipare ad un evento di tale portata. Venerdì è ormai arrivato e l’aereo ci aspetta.. che dire? Forza Italia!!



Non perdetevi, intanto, la data della prossima lezione di prova per tutte le ragazze che non hanno potuto partecipare martedì. Stay tuned! ;)