mercoledì 31 dicembre 2014

Nuove lezioni di prova di pole dance.. pronti per il 2015?


Ciao ragazzi,
vi comunico le due date stabilite per le lezioni di prova gratuite per coloro che ancora non ne hanno mai frequentata una:

  • giovedì 8 gennaio 2015 ore 21.30 (Pole Dance Sensual)
  • venerdì 9 gennaio 2015 ore 20.00 (Pole Dance Contemporary).


La prova è valida per l'inserimento in uno qualsiasi di questi corsi:

- lun ore 11.00 Pole Dance Sensual (partito a ottobre) - pochissimi posti
- lun ore 21.30 Pole Dance Speed (comincia il 12 gennaio) - posti disponibili
- mar ore 21.40 Pole Dance Sensual (partito a settembre) - pochissimi posti
- ven ore 20.00 Pole Dance Contemporary (partito a settembre) - pochi posti


Se siete indecisi e avete l''opportunità di scegliere sappiate che (in termini spiccioli) lo stile Sensual predilige l'uso dei tacchi, lo stile Contemporary si balla sempre a piedi scalzi mentre lo Speed è un corso accelerato che vi metterà in poco tempo al passo con gli altri due (Sensual e Contemporary) partiti lo scorso anno.

Tutti i corsi ricominciano nel 2015 il 12 gennaio; il corso Speed è quindi quello che partirà da zero e i posti sono ancora disponibili quasi tutti; l'inserimento negli altri due corsi potrebbe richiedere un percorso di lezioni private contestuali al corso in modo da recuperare il livello delle allieve già operative. 


A questa pagina, a titolo di esempio, trovate dei video per capire i differenti stili.

A questa pagina potrete invece conoscere il nostro TEAM.


In fase di prova vi saranno date info riguardo la gestione dei corsi, gli abbonamenti e la frequenza.

Se non riuscite in una di queste date potrete seguire una lezione di prova anche successivamente all'inizio dei corsi, frequentando una regolare lezione di corso a pagamento.

Per sapere come prepararvi alla lezione di prova leggete questa guida:

Scrivetemi per prenotarvi per mail (aryannapoledance(at)gmail.com), le lezioni sono a numero chiuso.

Attendo vostre news, 
Buon anno a tutti, futuri polerini! 

giovedì 25 dicembre 2014

Nuovo corso di Pole Dance Basix il lunedì ore 21.30

Ciao a tutti, 
questo nuovo anno inizierà con tante novità tra le quali un nuovo corso Basix il lunedì sera dalle 21.30 alle 22.45. Il corso Basix, tenuto dalla dolce Sheila, sarà Speed e in poco tempo metterà tutti gli allievi al passo con gli altri corsi Basix iniziati un paio di mesi di fa.
Le lezioni di prova si terranno i primi giorni di gennaio e tutti i corsi riprenderanno regolarmente lunedì 12 ottobre dalle 11.00 in poi.
Per dare adesione al corso e prenotarsi per una lezione di prova contattatemi al mio indirizzo email aryannapoledance(at)gmail.com.


 


Da gennaio sarà possibile la frequenza bisettimanale ai corsi di pole dance; gli allievi già in corso riceveranno per mail le informazioni relative a questa modalità di accesso.

Vi ricordo che per chi desidera lavorare sui passi di danza contemporanea e modern jazz o chi non è interessato allo stile Sensual o al lavoro di pole dance con i tacchi ogni venerdì si tiene il corso di Pole Dance Basix Contemporary tenuto dalla nostra splendida Selena.




VI aspettiamo,inoltre, con il famoso corso di Pole Dance Basix Sensual, Twerk & Bootyshake e Flexy e con i workshop mensili di Exotic Pole Flow, Pirouettes & Turns Flow, Twerk & Pole, Sexy Chair.

Sabato 10 gennaio, in orario da definirsi, si terrà il primo workshop dell'anno, Pirouettes & Turns pole dance flow.
Anche per questo info e prenotazioni al mio indirizzo mail.


Trovate tantissimi video-esempi relativi alle attività proposte:
- sul mio canale Youtube
- sul mio profilo Instagram
- sulla pagina ufficiale della nostra scuola

Buone vacanze natalizie, ci aggiorniamo presto!

mercoledì 3 dicembre 2014

Twerk & Pole Flow workshop by Aryanna @ APD Studio Treviso

Ecco il terzo di una serie di workshop che replicano i famosi appuntamenti dello scorso anno presso il nostro APD Studio e presso le altre scuole di Pole Dance in Italia.


Twerk team building a lezione, ogni mercoledì alle 21.30
Ci siamo lasciate con il divertente workshop di Chair & Pole Flow (potete guardare l'album di foto qui) e ci ritroveremo il 13 dicembre, alle ore 15.00, presso la nostra sede per il workshop di Twerk & Pole.

TWERK & POLE FLOW WORKSHOP - tutti i livelli 


In questa occasione, a differenza del workshop di Twerk & Bootyshake interamente incentrato sul twerk a corpo libero, combineremo le tecniche del twerk con semplici passaggi di pole dance.


Nell'ambito della pole dance il bootywork è l'insieme tutte quelle moves che hanno a che fare con bacino, fianchi e glutei e muscoli affini. La lezione è per la gran parte incentrata solo su questa parte del corpo (dal riscaldamento al potenziamento) e gran parte del tempo si passa a lavorare sull'isolamento dei singoli muscoli del sederino per imparare ed eseguire i diversi movimenti tipici di questo workout. Il tutto è ovviamente applicato alla creazione di una piccola routine dove si utilizza il palo per eseguire i booty trick tra i quali:

- booty shake
- booty bounce
- booty wiggle
- booty pop
- hip circles
- hip 8
- bodywaves



Il workshop è interamente dedicato al potenziamento dei glutei e allo scioglimento del bacino: dal riscaldamento, allo stretching, alla routine. Imparerai a controllare il movimento dei fianchi e dei singoli muscoli a ritmo di musica, ti muoverai più sinuosa e bella che mai. Shake, bounce, pop, wiggle e twerking non avranno segreti. 


Il workshop è adatto a qualsiasi livello. Per i beginner sarà un'occasione per apprendere nuove combinazioni, per i più navigati una un'occasione per mettersi alla prova ed arricchire il proprio dancing style con passaggi fluidi e continui.


Twerk & Pole Flow workshop, 11/01/14


Twerk & Pole Flow workshop, 11/01/14


Abbigliamento: comodo, ginocchia coperte (ginocchiere o scaldamuscoli). Scarpette da ginnastica o piedi scalzi. Consigliata una coulotte o un pantaloncino. Richiesto un cappellino con visiera.


Focus: sederino sodo, rotondo, sexy.. completamente sotto il vostro controllo. Go girls!



Qui potete trovare le foto di quello che abbiamo fatto lo scorso anno mentre, qui sotto, un breve video.




La sede del workshop è la nostra scuola.

Per le allieve di fuori sede è necessaria la quota di affiliazione alla struttura ospitante oltre alla quota di partecipazione. 

Info e prenotazioni (obbligatorie) per mail all'indirizzo aryannapoledance(at)gmail.com

Per consultare il calendario con le prossime date dei workshop presso la sede di Treviso clicca qui.