venerdì 8 luglio 2011

Tante belle cose polose.

Ci sono dei pomeriggi che ti metti a polare con "poche" speranze. Perchè sei stanca dal giorno prima, perchè fa caldo, perchè pensi a quale livido comparirà oggi, perchè sei sola e polare in compagnia a volte è più bello. Eppure, oggi è stato un pomeriggio polosissimo e produttivo. Ho realizzato una videoguida per la mia amica Dani che dalla Cina mi ha chiesto "ary fammi un tutorial sul corkscrew!". Detto, fatto. Evvai con le riprese, evvai con le risate, evvai con la mia teoria del corkscrew. Gamba interna, gamba esterna, lancio jeté, le braccia così, le braccia  baseball grip, gambe unite, gambe attitude, fianchi e destra, fianchi a sinistra; se sei in static ed hai un microcostume come top il grip è assicurato e spinnare diventa difficile. Chi è del settore, insomma, mi ha capita.


Corkscrew a parte, così, senza logica ma perchè mi veniva, io e la webcam ci siamo dati all'inverted tigh hold, all'aerial inverted v, all'aerial scorpio, allo scorpio-to-jamilla, alla bumslide, ad una sit "pedalata", addirittura all'advanced plank che si è poi trasformata in c.a.r. (cross ankle release) e poi ancora a tutti i cork a gogo.
E quindi, dopo questa bella girata video e tutti questi spin e trick che ho fatto e non sapevo di saper fare posso dirmi soddisfatta!
Quando ce vò ce vò. Tiè.

1 commento:

  1. For me pole dancing is really an art for me and this is my way of unleashing my emotions. So every time i perform I used to give all my best shot. Just sharing my thoughts in pole dancing. :)

    RispondiElimina