Lezioni di prova - how to

LEZIONE DI PROVA
(calendario con le ultime date disponibili)

Obbligatoria la prenotazione via mail.


Per provare provare questa fantastica disciplina con Aryanna e le sue istruttrici potete scegliere due soluzioni:

Soluzione n. 1: Open Day (lezione di prova "organizzata")

Questo tipo di lezione è pensata nello specifico per chi sta "provando", è organizzata per l'occasione, una volta raggiunto un numero sufficiente di adesioni e previa disponibilità di posto nei corsi già attivi, oppure, con l'attivazione di un nuovo corso Basix.
Vi troverete insieme ad altre ragazze che, come voi, non vedono l'ora di provare questa splendida attività.

Barbara, shot by D. Padoan
In breve, ecco cosa faremo. La sessione di prova durerà 45/50 minuti. In questa occasione avrete modo di sperimentare come saranno gestite le lezioni e le attività che porteremo avanti. Non importa se non siete fisicamente preparate, non vi farò fare flessioni nè verticali!
Lasceremo 5 minuti post sessione per eventuali domande, curiosità o chiacchiere private con me.
Gli ultimi 5 minuti serviranno a me e alle mie colleghe di riposo prima di ricominciare, probabilmente, con un'altra sessione di prova.

Per partecipare ad una lezione di prova durante un open day dovete, ahimè, attendere che sia organizzata.
Se proprio state morendo dalla voglia e non volete perdere altro tempo.. passate alla soluzione numero 2 e incrociate le dita.

Soluzione n. 2: Lezione di prova a lezione durante il corso

Potete scegliere di seguire la vostra lezione di prova durante una regolare lezione di corso.
Il corso cui sarete assegnate, previa disponibilità di posto, sarà sempre, per questioni di sicurezza, il livello inferiore tra quelli attivi durante l'anno.
Vi troverete insieme alle polerine ormai navigate, ma non sentitevi spaesate: seguirete la lezione completa (durata 70 minuti) ma prenderete parte solo alle attività per cui sarete ritenute idonee dall'istruttrice in sala.
Tuttavia, avrete modo di vedere com' è condotta un'intera lezione, che tipo di esercizi si svolgono, l'interazione reale tra l'istruttrice e le allieve.
Sensualità e divertimento a profusione.



REGOLE DA SEGUIRE:

In entrambi i casi, che siate in prova o che seguiate regolarmente i corsi APD, ci sono delle semplici regole che dovete seguire:
    • Presentatevi a lezione almeno un quarto d'ora prima dell'orario comunicato per avere il tempo sufficiente di registrarvi in segreteria
    • Presentatevi alla vostra istruttrice che vi accoglierà a braccia aperte e vi illustrerà la struttura della lezione 
    • Abbigliamento richiesto, rispettivamente:


    ** Per Sensual Pole ed Exotic Pole: un paio di shorts o coulotte, top, calzini, scaldamuscoli, un paio di scarpe con il tacco (con cinturino e senza borchie), un asciugamano
    ** Per Contemporary Pole: un paio di shorts o coulotte, top, calzini, scaldamuscoli e/o leggings, un asciugamano
    ** Per Twerk & Bootyshake: top o maglia, coulotte o shorts, ginocchiere, scarpette da ginnastica con suola pulita, un asciugamano
    ** Per Flexy: maglia con leggings o tuta, scaldamuscoli e/o ginocchiere
    ** Per Hula hoop: abbigliamento aderente comodo
    ** Per Primitive: abbigliamento aderente comodo, ginocchiere, calzini.


    • Non applicate oli o creme o lozioni nè sul corpo nè sulle mani prima della lezione!
    • Tassativa la rimozione di anelli, bracciali e piercing dall'ombelico o copertura con cerotti resistenti all'acqua rima dell'ingresso in sala.
    • Ricordate che le lezioni sono sempre a numero chiuso: poichè si lavora con un attrezzo, il palo, l'accesso è consentito ad un tot di persone a corso. Occorre prenotarsi per tempo ed avvisare nel caso in cui non possiate prendere parte ad una lezione di prova.
    • Dulcis in fundo e regola più importante di tutte: informatevi sulle modalità e sui tempi di rinnovo degli abbonamenti nonchè sulla condotta in sala!



    Patti chiari, amicizia lunghissima.






Nessun commento:

Posta un commento