sabato 23 aprile 2011

Pole diary

In questa pagina a dire il vero pensavo di tenere il mio Pole diary: una sorta di diario in cui annotare stati d'animo, progressi, emozioni vissute giorno per giorno durante i miei allenamenti. Che ne dite? Vediamo un po' se è fattibile.

4 commenti:

  1. ciao aryanna sono elena. sono una psicologa di treviso tua coetanea che sta facendo una ricerca sociologica sulla disciplina della pole dance e sul burlesque, due fenomeni che stanno riscuotendo sempre maggior successo ma di cui non so ancora molto. volevo sapere se saresti disponibile a condividere con me alcune tue opinioni in modo da capire un po' meglio come funziona e soprattutto perchè sta avendo tanto successo.che ne dici?

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, mi fanno piacere questo tipo di collaborazioni. Vuoi spiegarmi meglio di cosa si tratta inviandomi una mail e poi magari ci incontriamo per fare due chiacchere? Fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. ciao! ottimo l'unica cosa è che sono un po' impedita con il computer e non sono riuscita a capire quale sia il tuo indirizzo di posta elettronica..:)

    RispondiElimina
  4. ciao elena, ho aperto una sezione contatti!
    Aspetto un tuo messaggio. A presto!

    RispondiElimina