Lezioni di prova - Istrana







sede di Istrana (TV)
Aryanna Pole Dance Studio
c/o E-motion Fitness Club,V. Filzi, 48 - 31036 Istrana (TV)
Segreteria 0422 1722832/Aryanna 333-3473861

Ciao!

Puoi compilare la nuova versione del modulo di prova a questo link 👇

https://aryannapoledance.it/lezioni-di-prova/

Ci vediamo di là 💜




(DISATTIVATO) 
MODULO ISCRIZIONE LEZIONE DI PROVA DI POLE DANCE, LIVELLO BASIX
SEDE DI ISTRANA




Nome e Cognome*:
E-mail*:
Cellulare*:
Età:
Vengo da*:
Scegli
la lezione


 Martedì Pole Basix 19.45 - Greta
 Mercoledì Flexy 20.00 - Patty
 Giovedì Pole Basix 10.30 - Selena
 Venerdì Pole Basix 20.00 - Greta & Patty
Note
*Campi obbligatori.




Compilate il modulo per ogni lezione alla quale volete partecipare. Se la richiesta va a buon fine riceverete una conferma via mail e sarete ricontattati. Se non ricevete alcuna comunicazione riportate per mail i dati obbligatori richiesti dal form all'indirizzo: aryannapoledance(at)gmail.com oppure inviatemi uno screenshot del modulo compilato.


Breve descrizione dei corsi

Tutti i programmi si svolgono nell'arco di un anno; i corsi possono essere frequentati monosettimanalmente o più volte, secondo disponibilità.


- Pole Dance Basix è il corso tecnico e coreografico di pole dance che ti permetterà di acquisire le basi di questa disciplina secondo il programma di studi elaborato dalla fondatrice della scuola Aryanna oramai collaudato dal 2011. Durante la lezione di susseguono le seguenti fasi: warm up, stretch, potenziamento, tecnica al palo, coreografia e cool down. La fase di coreografia può essere impostata su uno stile sensuale (uso dei tacchi facoltativo) o uno stile contemporaneo (piedi scalzi) secondo le inclinazioni dell'istruttrice e dello studente.



Exotic Pole  è un  corso stilistico  di pole dance firmato 100% Aryanna, perfomer professionista di livello internazionale, una delle prime ed ora maggiora esponenti di questo stile in Italia e all'Estero, in Italia una delle fondatrici. E' uno stile di pole dance acrobatica e sensuale, caratterizzato da movimenti di floorwork e transizioni che si sviluppano molto sul piano orizzontale e poco sul piano verticale. L'uso dei tacchi (plateau) è obbligatorio e si lavora in punta di piedi ();
Accedono al livello 1 gli studenti che hanno da poco iniziato un corso Basix di Pole Dance o coloro che si affacciano per la prima volta a questo stile; accedono al livello 2 pole dancer più esperti con una minima esperienza di questo stile, e/o una buona tecnica di pole dance.
Il corso livello 1 può essere frequentato anche in maniera esclusiva; tuttavia consigliamo di abbinarlo ad un corso di Pole Dance Basix o Flexy.



- Flexy è un corso dedicato allo stretch dove, applicando tecniche diverse a corpo libero e per mezzo di attrezzi specifici (compreso il palo), si lavora sull'elasticità dei tessuti e la mobilità della articolazioni. Ogni lezione ci si concentra su una parte del corpo specifica e le lezioni seguono un ciclo: schiena e spalle, spaccata frontale, spaccate sagittali, piedi e caviglie.

- Yin Yang Flexy è un corso multilevel dove esercizi di allungamento muscolare sono sapientemente mixati ai principi dello Yoga; la lezione viene condotta secondo la filosofia yogica, con particolare attenzione alla respirazione, all'esecuzione delle asana, alla concentrazione durante l'esecuzione delle stesse e alla fase di rilassamento. L'allungamento avviene in movimento e con passaggi dinamici da una posizione all'altra (yang) oppure nella completa immobilità del corpo e della mente (Yin). Trovi molti esempi al mio profilo instagram @aryannapoledancer



- Pole Power è un corso multilevel dove la pertica è un attrezzo utilizzato per il potenziamento total body. L'apprendimento dei soli elementi di forza di pole non è il fine ma il mezzo, la lezione prevede una fase di warm up, una lunga fase di potenziamento e un cool down finale; non sono previsti momenti coreografici nè di danza (VIDEO);

Live, Laugh, Love, Balance.
#ekapadakoundinyasana2 🌗
 


Greta
Pole Dance instructor


Regole da seguire:

  • Presentatevi a lezione almeno un quarto d'ora prima dell'orario comunicato per avere il tempo sufficiente di registrarvi in segreteria
  • Presentatevi alla vostra istruttrice che vi accoglierà a braccia aperte e vi illustrerà la struttura della lezione  =)
  • Abbigliamento richiesto, rispettivamente:
**SEMPRE: un paio di calzini, asciugamano, top e pantaloncini.

** Per Exotic Pole: un paio di leggings, scarpe con il tacco (con cinturino e senza borchie), ginocchiere
** Per Pole dance: ginocchiere. Scarpe se indicato dall'Istruttrice.
** Per Flexy e Power: abbigliamento comodo secondo gusti personali.
  • Non applicate oli o creme o lozioni nè sul corpo nè sulle mani prima della lezione!
  • Tassativa la rimozione di anelli, bracciali e piercing dall'ombelico o copertura con cerotti resistenti all'acqua prima dell'ingresso in sala.
  • Ricordate che le lezioni sono sempre a numero chiuso: poichè si lavora con un attrezzo, il palo, l'accesso è consentito ad un tot di persone a corso. Occorre prenotarsi per tempo ed avvisare nel caso in cui non possiate prendere parte ad una lezione di prova.
  • Dulcis in fundo e regola più importante di tutte: informatevi sulle modalità e sui tempi di rinnovo degli abbonamenti nonchè sulla condotta in sala!
Patti chiari, amicizia eterna <3
Aryanna ed il suo Team



Nessun commento:

Posta un commento