Lezioni di prova - Treviso



** Sede di Treviso (Headquarter)
Aryanna Pole Dance Studio
c/o Bamboo Fitness, Via Volta 12, 31030 Dosson di Casier - Treviso
Bamboo:0422-493097/Aryanna: 333-3473861



Le lezioni di prova gratuite si terranno dal 2 al 13 Settembre, per iscriversi basta compilare il form sottostante SPECIFICANDO LA DATA e attendere conferma via mail nei giorni successivi.
I corsi per l'anno accademico 2019/20 per i vecchi corsisti partiranno lunedì 2 settembre mentre per i nuovi iscritti da lunedì 16 settembre.
Coloro che aderiranno ad una promozione a medio-lungo termine a fine prova o a inizio corso avranno diritto ai gadget della scuola.

MODULO ISCRIZIONE LEZIONE DI PROVA DI POLE DANCE, SEDE DI TREVISO:


Nome e Cognome*:
E-mail*:
Cellulare*:
Età:
Vengo da*:
Scegli
la lezione

 Lunedì Power Pole ore 12.00 - Selena
 Lunedì Pole Basix ore 19.30 - Selena
 Martedì Exotic Pole 2 20.45 - Aryanna
 Martedì Pole Basix ore 21.45 - Patty
 Mercoledì Morning Flexy ore 10.00 - Selena
 Mercoledì Pole Basix ore 11.00 - Selena
 Mercoledì Flexy ore 19.15 - Selena
 Mercoledì Pole Basix ore 20.15 - Sheila
 Giovedì Power Pole ore 19.00 - Selena
 Giovedì Exotic Pole 1 ore 21.00 - Greta
 Venerdì Flexy ore 19.45 - Aryanna


Note
*Campi obbligatori.


Compilate il modulo per ogni lezione cui volete partecipare.Dovete ricevere una conferma da parte mia di avvenuta ricezione dei dati e disponibilità di posto prima di presentarvi a lezione. In caso non la riceveste entro pochi giorni, per cortesia, riportate per mail i dati obbligatori richiesti dal form all'indirizzo: aryannapoledance(at)gmail.com 
oppure inviatemi uno screenshot del modulo compilato.



Breve descrizione dei corsi:

Tutti i programmi si svolgono nell'arco di un anno; i corsi possono essere frequentati monosettimanalmente o più volte, secondo disponibilità.


- Pole Dance Basix è il corso tecnico e coreografico di pole dance che ti permetterà di acquisire le basi di questa disciplina secondo il programma di studi elaborato dalla fondatrice della scuola Aryanna oramai collaudato dal 2011. Durante la lezione di susseguono le seguenti fasi: warm up, stretch, potenziamento, tecnica al palo, coreografia e cool down. La fase di coreografia può essere impostata su uno stile sensuale (uso dei tacchi facoltativo) o uno stile contemporaneo (piedi scalzi) secondo le inclinazioni dell'istruttrice e dello studente.

Exotic Pole  è un  corso stilistico  di pole dance firmato 100% Aryanna, perfomer professionista di livello internazionale, una delle prime ed ora maggiora esponenti di questo stile in Italia e all'Estero, in Italia una delle fondatrici. E' uno stile di pole dance acrobatica e sensuale, caratterizzato da movimenti di floorwork e transizioni che si sviluppano molto sul piano orizzontale e poco sul piano verticale. L'uso dei tacchi (plateau) è obbligatorio e si lavora in punta di piedi ();
Accedono al livello 1 gli studenti che hanno da poco iniziato un corso Basix di Pole Dance o coloro che si affacciano per la prima volta a questo stile; accedono al livello 2 pole dancer più esperti con una minima esperienza di questo stile, e/o una buona tecnica di pole dance.
Il corso livello 1 può essere frequentato anche in maniera esclusiva; tuttavia consigliamo di abbinarlo ad un corso di Pole Dance Basix o Flexy.


- Flexy (o Morning Flexy) è un corso dedicato allo stretch dove, applicando tecniche diverse a corpo libero e per mezzo di attrezzi specifici, si lavora sull'elasticità dei tessuti e la mobilità della articolazioni. Ogni lezione ci si concentra su una parte del corpo specifica e le lezioni seguono un ciclo: schiena e spalle, spaccata frontale, spaccate sagittali, piedi e caviglie.

- Pole Power è un corso multilevel dove la pertica è un attrezzo utilizzato per il potenziamento total body. L'apprendimento dei soli elementi di forza di pole non è il fine ma il mezzo, la lezione prevede una fase di warm up, una lunga fase di potenziamento e un cool down finale; non sono previsti momenti coreografici nè di danza (VIDEO);



Aryanna - head instrutor
Selena

Sheila


Greta

Patty

Elisa


Regole da seguire:

  • Presentatevi a lezione almeno un quarto d'ora prima dell'orario comunicato per avere il tempo sufficiente di registrarvi in segreteria
  • Presentatevi alla vostra istruttrice che vi accoglierà a braccia aperte e vi illustrerà la struttura della lezione  =)
  • Abbigliamento richiesto, rispettivamente:

** Per Exotic Pole: un paio di shorts o coulotte, top, calzini, scaldamuscoli, un paio di scarpe con il tacco (con cinturino e senza borchie), un asciugamano
** Per Pole dance: un paio di shorts o coulotte, top, calzini, scaldamuscoli e/o leggings, un asciugamano. Plateau se indicato dall'Istruttrice.
** Per Flexy: maglia con leggings o tuta, scaldamuscoli e/o ginocchiere
** Per Power Pole: abbigliamento aderente comodo, ginocchiere, calzini.

  • Non applicate oli o creme o lozioni nè sul corpo nè sulle mani prima della lezione!
  • Tassativa la rimozione di anelli, bracciali e piercing dall'ombelico o copertura con cerotti resistenti all'acqua prima dell'ingresso in sala.
  • Ricordate che le lezioni sono sempre a numero chiuso: poichè si lavora con un attrezzo, il palo, l'accesso è consentito ad un tot di persone a corso. Occorre prenotarsi per tempo ed avvisare nel caso in cui non possiate prendere parte ad una lezione di prova.
  • Dulcis in fundo e regola più importante di tutte: informatevi sulle modalità e sui tempi di rinnovo degli abbonamenti nonchè sulla condotta in sala!

Patti chiari, amicizia lunghissima.


Nessun commento:

Posta un commento