mercoledì 10 agosto 2011

Aryanna va in vacanza.. ma la pole dance no!

Ciao a tutti, in questo momento sono felicemente in vacanza nel meraviglioso Salento e mi sto godendo questa terra, questo sole e questo mare... e cioè casa mia! Siccome, però, Aryanna va in vacanza ma la Pole Dance no, sono all'opera con l'organizzazione dei corsi di pole dance a Treviso, Castelfranco Veneto e dintorni. Partiremo a Settembre con i corsi di gruppo mentre, per quanto riguarda le lezioni individuali e di coppia, scrivetemi in privato o attendete ulteriori info nella pagina Corsi&Lezioni.

Sto ricevendo ogni giorno un'infinità di mail di richieste, informazioni, contatti e proposte di serate e vi prometto che quando avrò un momento di tranquillità risponderò a tutti quanti.

Nel frattempo qualche messaggio più urgente:

Alle mie ragazze di Castelfranco Veneto: abbiamo pronto il video promozionale che riassume il breve ma intenso e superdivertente percorso fatto insieme. Devo farlo visionare e tutte e avere per iscritto il vostro consenso ai fini della pubblicazione perciò.. troviamo un modo!
A Jessica <3: appena trovo una location appropriata giro il video della mini coreografia in mezze punte e con i tacchi, così non ti mancherò e queste de settimane voleranno in fretta!
A Sonia <3: le chattate polose mancano anche a me ma nel frattempo so già che ti stai preparando per il grande evento.. ;)
A Dani <3: vedrai che un angolo per polare al sud lo troviamo, il palo è li che aspetta trepidante e non vede l'ora di essere montato!

2 commenti:

  1. Sono veramente stupito che pole dancing si trasforma in qualche tipo di sport al giorno d'oggi.

    RispondiElimina
  2. Eppure... anche quest'anno rappresenterò l'Italia ai campionati mondiali insieme alla mia "compagna" di palo.
    Mi dai un bell' in-bocca-al-lupo ?

    RispondiElimina