domenica 3 agosto 2014

Novità corsi stagione 2014/15 - lezioni di prova

Pleaser shoes, tacco 17 cm, per chi pratica Exotic pole dance style
Ciao a tutti, i nostri corsi si sono chiusi, come di consueto, a fine Luglio e riprenderanno a Settembre con tantissime novità.

La principianti potranno scegliere di apprendere le basi tecniche del corso di Pole Dance Basix in stile Exotic, con tacchi e capelli sciolti oppure in stile Contemporary, a piedi nudi.

Come da vostra richiesta stiamo facendo il nostro meglio per organizzare dei corsi anche per le mamme e per chi lavora su turni pomeridiano-serali istituendo un corso al mattino e in pausa pranzo.
A tal proposito contattatemi per mail all'indirizzo aryannapoledance(at)gmail.com e indicatemi la vostra preferenza e rispondete ai due sondaggi che trovate sulla sidebar a sinistra (evidenziate il testo se non doveste leggere).
L'ultima settimana di Agosto si terranno le lezioni di prova di pole dance ed avrete la possibilità di vedere e conoscere anche le altre famose attività che ormai vi proponiamo sotto diverse formule da tre anni.

Aryanna e Sonia, già campionesse, allo European Pole Sport Championship 2013, Praga

La partecipazione alle lezioni di prova sarà, come sempre, su prenotazione. Contattatemi al mio indirizzo email per sapere giorni e orari.
In questa stessa occasione si raccoglieranno le pre-iscrizioni perchè tutti i nostri corsi sono a numero chiuso.

Attendendo Settembre noi continueremo a vederci a spot per le special lessons la prima e l'ultima settimana di Agosto.

Nessun commento:

Posta un commento