domenica 26 febbraio 2012

Pole Dance Treviso, latest news

Ciao a tutti, ho un po' di messaggi relativamente ai corsi di Pole Dance Treviso, Pole Dance Venezia e Pole Dance Padova che riguardano tutti voi.

E' in partenza per Aprile, ogni giovedì alle 21.40, un secondo corso di pole dance base, il Pole Dance Basix, presso la sede di Treviso. Per tutte coloro che non vedono l'ora di innamorarsi di questa fantastica forma d'arte sto organizzando una lezione di prova in occasione della quale raccoglieremo anche le preiscrizioni. Per coloro che sono già venute a provare e non vedono l'ora arrivi Aprile.. vi capisco e vi sono vicina!

A breve saranno rese pubbliche le date di tutti i corsi del prossimo trimestre. Io darò la mia disponibilità anche per luglio, perciò, ditemi un po' cosa vorreste fare quest'estate!
A proposito, polerine del Beginner 1, questo mese ripeteremo tutti i movimenti appresi che metteremo insieme in una coreografia squisita. Pronte per le esibizioni? :P

Nel frattempo continua il mio studio matto e disperatissimo e presto tante tante ma tante belle novità polose! :))

Detto questo, beccatevi questa..
E' uno dei miei trick preferiti, il Bow and arrow, livello advanced.

Nessun commento:

Posta un commento