lunedì 18 giugno 2012

Aryanna Campionessa Italiana per la seconda volta



Ciao a tutti, è stato un periodo davvero superimpegnativo e non ho avuto tempo per farvi sapere cosa è successo di bello in queste ultime settimane.
Vi anticipo solo che ho partecipato a due competizioni nazionali con risultati eccellenti: io e la mia compagna di palo Sonia abbiamo vinto per due volte, aggiudicandoci prima il titolo di Campionesse Italiane Interregionali 2012 per la categoria "Coppia" e successivamente quello di Campionesse Italiane Assolute 2012 per la stessa categoria.
Soddisfazioni inimmaginabili.

Ma vi racconterò nei dettagli mooolto presto.

Intanto sono già al lavoro per ultimare la coreografia delle mie polerine che vi faremo vedere durante un'esibizione programmata per fine luglio. Ci sono anche alcuni video in circolazione per cui credo che qualcosa.. sia già visbile da qualche parte.

Presto foto e  video della nostra esperienza ai Campionati Interregionali ed Italiani!

Nessun commento:

Posta un commento