martedì 29 gennaio 2013

Progressi

Da quando ho iniziato ad insegnare alle mie fanciulle, ormai un anno e mezzo fa e più, diventa sempre più difficile trovare il tempo da dedicare ai propri studi.
Necessari, perchè un buon insegnante deve sempre assicurarsi e procacciarsi da imparare, per sè e per gli altri, altrimenti.. cosa insegnerebbe?
E così sgomito, tra un impegno e un altro, alla ricerca di altro tempo da riservare a me, ai miei programmi e alla mia practice.
Quindi, non con poche difficoltà, sono orgogliosa di presentarvi i miei ultimi progressi.
Suicide back hook drop e Dragonfly drop.
Marion Crampe in questo video dice che sono "stupenda <3". E se lo dice lei, stella mondiale della pole dance.. non posso che crederci.
A lei e alla mia compagna di palo e di gara Sonia un grazie infinito per accompagnarmi in questo splendido viaggio tra forza e sensualità che si chiama pole dance.
Vi voglio bene!

Prenota qui la tua lezione di prova.


Nessun commento:

Posta un commento