giovedì 20 giugno 2013

Aryanna ancora al 1 posto all' Italian Pole Dance Contest

Ce l'abbiamo fatta!
Ancora una volta io e la mia compagna di palo e amica Sonia ci siamo classificate al 1 posto all' Italian Pole Dance Contest che si è tenuto a Modena domenica 16 giugno.

Arianna, in basso, Sonia in alto.  Photo by DonQPhotography. Costumi by Anniel.


L'energia e l'aggressività della coreografia in cui interpretiamo le ormai famose agguerrite boxeur (potete vedere la performance ai mondiali di Zurigo 201qui ) quest'anno si è trasformata nella sinuosità e l'eleganza di due splendide sirenette che giocano tra le onde dell'oceano.
Questa nostra coreografia ha letteralmente sbalordito il pubblico, che ci ha accolte con un'ovazione da stadio, e della giuria che ci ha assegnato il massimo dei punteggi tra le atlete in gara di ogni categoria.

L'affiatamento e l'amicizia e l'unione di due stili così diversi tra me e Sonia ci rende una coppia di pole dance performer davvero uniche e apprezzate ormai non sono in Italia ma anche all'estero.

Orgogliosissime della nostra medaglia d'argento conquistata agli Europei lo scorso settembre 2012, tra qualche giorno saremo di nuovo in gara a difendere, invece, il nostro titolo di Campionesse Italiane Assolute categorie coppia, vinto l'anno scorso a Cesenatico.

La nostra avventura proseguirà poi anche quest'anno ai mondiali London 2013 a Luglio ma per questo.. vi terrò aggiornati.

Nel frattempo godetevi la nostra super performance e se vi piace.. mettete un Like su YouTube: abbiamo bisogno di tutti voi!



Vi ricordo che martedì 16 luglio alle 20.45 si terrà la lezione di prova per le nuove polerine che partiranno a settembre.
Attendo le vostre prenotazioni e/o richieste info a questo indirizzo mail.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento