sabato 24 agosto 2013

Richiedi un tutorial

In tanti mi scrivete per mail, Facebook o YouTube che vi piace il mio stile, vi piacciono le coreografie, le mie bodywave e hairflick e persino la scelta dei brani musicali.

Molti di voi mi chiedono di spiegare passo per passo i singoli movimenti e addirittura le intere routine.

Io mi metto a vostra completa disposizione e voi potete avanzare la vostra richiesta.
Transitions, trick, spin, combo, floorwork o miniroutine; chiedetemi quello di cui avete bisogno e datemi il tempo necessario: produrrò per voi un video dimostrativo o un video-tutorial semplice da seguire.

Un esempio di video-tutorial:




Un esempio di video dimostrativo:





Terminologia rigorosamente in inglese e occhio alla postura:
- shoulders back and down
- abs engaged
- toes pointed



Ricordatevi che, prima di intraprendere qualsiasi forma di esercizio fisico, dovete consultare un medico.

La pole dance è un'attività che ha un progress di apprendimento ed i tutorial che farò per voi possono presentare movimenti e combinazioni di vari livelli di difficoltà. 

Prestate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento