lunedì 27 ottobre 2014

Aryanna workshop tour: si comincia!


Sta per ricominciare il mio tour di pole dance workshops nelle scuole italiane e presso il mio studio.
Non vedo l'ora!
Sono già al lavoro e qui potete vedere qualche esempio di quello che faremo insieme. La prima tappa è prevista sabato 15 novembre e sarà dedicata, ovviamente, al mio Exotic Style che io chiamo anche Stripper Style.

Presto saranno creati anche gli eventi FB per ogni workshop/ogni sede con tutti i dettagli e le info.
Se volete curiosare, in generale, sul programma dei miei workshop date un'occhiata qui =)

Per partecipare ai workshop è indispensabile la prenotazione via mail a aryannapoledance(at)gmail.com
Potete scrivere qui per qualsiasi richiesta di info, aanche relativamente a nostri corsi.

I video che seguono sono rispettivamente:
2 esempi di Pirouettes & Turns Flow
1 esempio di Twerk & Bootyshake
1 esempio di Exotic POle Dance Flow (o Stripper Style)

Enjoy!







Nessun commento:

Posta un commento