DonQPhotography.com | Don Curry

Da Giugno 2013, dopo il magnifico shooting tenutosi presso Aryanna Pole Dance Studio, sono stata nominata da Don Curry sua  Business Manager area Italia per DonQPhotography|Don Curry




Don Curry è il fotografo internazionale delle star della pole dance; per chi ancora non conoscesse lo stile originale di Don Curry e dei suoi ormai famosissimi lavori eccovi qui il link per alla sua pagina Facebook oppure al suo sito web.

Don Curry è meraviglioso. Tutte le ballerine che hanno avuto modo di collaborare con lui lo adorano per il suo stile unico e inconfondibile e per il suo farvi sentire a vostro agio immediatamente e farvi apparire stupende e uniche anche senza fotoritocco (provare per credere). Vi basta vedere di quante amicizie gode su Facebook, quanti Like e quante condivisioni hanno tutti i suoi scatti. 

Don Curry può riservarvi una sessione fotografica individuale o da condividere con chi volete voi.
Non solo foto di pole dance ma anche tessuti aerei, cerchio e tanto altro.
Alla fine della sessione fotografica avrete la possibilità di scegliere gli scatti che porteranno la sua firma oltre al download istantaneo di tutti gli scatti della seduta.

Don Curry parla fluentemente Inglese e Tedesco.

Il tour Italiano 2013 si è ormai concluso; per il 2014 durante il prossimo tour europeo Don farà ancora tappa in Italia nei mesi di Giugno e Luglio  (in settimana e durante i weekend) e noi siamo già in fase organizzativa.


Nel caso in cui anche voi foste interessate come scuola ad organizzare uno shooting con Don Curry, o vi piacesse prendere parte singolarmente ad uno degli appuntamenti che fisseremo in giro per l’Italia contattatemi ai miei recapiti ufficiali e vi darò ulteriori dettagli.

Qui di seguito uno dei tanti backstage. Guardate che divertimento!




Aryanna
DonQPhotography Business Manager – Italy
aryanna@donqphotography.com

Nessun commento:

Posta un commento