mercoledì 3 dicembre 2014

Twerk & Pole Flow workshop by Aryanna @ APD Studio Treviso

Ecco il terzo di una serie di workshop che replicano i famosi appuntamenti dello scorso anno presso il nostro APD Studio e presso le altre scuole di Pole Dance in Italia.


Twerk team building a lezione, ogni mercoledì alle 21.30
Ci siamo lasciate con il divertente workshop di Chair & Pole Flow (potete guardare l'album di foto qui) e ci ritroveremo il 13 dicembre, alle ore 15.00, presso la nostra sede per il workshop di Twerk & Pole.

TWERK & POLE FLOW WORKSHOP - tutti i livelli 


In questa occasione, a differenza del workshop di Twerk & Bootyshake interamente incentrato sul twerk a corpo libero, combineremo le tecniche del twerk con semplici passaggi di pole dance.


Nell'ambito della pole dance il bootywork è l'insieme tutte quelle moves che hanno a che fare con bacino, fianchi e glutei e muscoli affini. La lezione è per la gran parte incentrata solo su questa parte del corpo (dal riscaldamento al potenziamento) e gran parte del tempo si passa a lavorare sull'isolamento dei singoli muscoli del sederino per imparare ed eseguire i diversi movimenti tipici di questo workout. Il tutto è ovviamente applicato alla creazione di una piccola routine dove si utilizza il palo per eseguire i booty trick tra i quali:

- booty shake
- booty bounce
- booty wiggle
- booty pop
- hip circles
- hip 8
- bodywaves



Il workshop è interamente dedicato al potenziamento dei glutei e allo scioglimento del bacino: dal riscaldamento, allo stretching, alla routine. Imparerai a controllare il movimento dei fianchi e dei singoli muscoli a ritmo di musica, ti muoverai più sinuosa e bella che mai. Shake, bounce, pop, wiggle e twerking non avranno segreti. 


Il workshop è adatto a qualsiasi livello. Per i beginner sarà un'occasione per apprendere nuove combinazioni, per i più navigati una un'occasione per mettersi alla prova ed arricchire il proprio dancing style con passaggi fluidi e continui.


Twerk & Pole Flow workshop, 11/01/14


Twerk & Pole Flow workshop, 11/01/14


Abbigliamento: comodo, ginocchia coperte (ginocchiere o scaldamuscoli). Scarpette da ginnastica o piedi scalzi. Consigliata una coulotte o un pantaloncino. Richiesto un cappellino con visiera.


Focus: sederino sodo, rotondo, sexy.. completamente sotto il vostro controllo. Go girls!



Qui potete trovare le foto di quello che abbiamo fatto lo scorso anno mentre, qui sotto, un breve video.




La sede del workshop è la nostra scuola.

Per le allieve di fuori sede è necessaria la quota di affiliazione alla struttura ospitante oltre alla quota di partecipazione. 

Info e prenotazioni (obbligatorie) per mail all'indirizzo aryannapoledance(at)gmail.com

Per consultare il calendario con le prossime date dei workshop presso la sede di Treviso clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento