martedì 6 aprile 2021

STUDIA E ALLENATI CON NOI ONLINE! ARYANNA POLE DANCE TV

 


Si, hai capito bene: visto che le nostre sale sono chiuse quasi da un anno.. ti raggiungo io! 💪

Ho finalmente messo a disposizione uno strumento che ti permetterà di studiare, allenarti e crescere con me, con le tue comodità. 

E' la mia Tv , un collettore di tutte le lezioni più belle, registrate, editate e riviste per permetterti di allenarti senza interruzioni e concentrati su di te.

Potrai scegliere tra tantissime attività: pole dance, exotic pole dance, floorwork, coreografia, flessibilità, yoga, potenziamento e tanto altro ancora.

E' una piattaforma di lavoro che ti accompagnerà SEMPRE, da questo momento in poi, ogni volta che vorrai.

Per accedere alla consultazione dei programmi leggi qui sotto.


Finalmente ci siamo!
Me lo hai chiesto tu ed io.. ti ho ascoltat*👂 👂

I miei 10 anni di esperienza nell’insegnamento e le mie conoscenze tecniche a 360 gradi saranno sempre tutti qui.
PER TE.


🌍Nel tuo spazio.
⏱Al tuo ritmo.


⏰ Avrai a disposizione sempre più strumenti! Dammi solo un po’ di tempo: il lavoro di registrazione, montaggio, editing, preparazione del materiale informativo e divulgativo richiederà sempre impegno, tempo e risorse..
Il suo valore per me sarà enorme. 🔐

Un progetto da sempre voluto, da ora e per sempre in evoluzione e in movimento..
Qualsiasi cambiamento avverrà sarà sempre per il meglio!
Ogni tuo feedback sarà oro per me 💕

Consulta il portfolio programmi al profilo IG
@aryanna_poledancestudio_online
E il portfolio con i videoestratti a questa playlist YouTube
https://youtube.com/playlist?list=PLQBk3z1HaXij0u4Lp6rYaCXcSd1PFbWAK


A breve inserirò qui sul blog una pagina dedicata alla TV.

Intanto ti ringraziamo e ci vediamo in 📺!

Benvenut* 💝

Aryanna


Nessun commento:

Posta un commento