lunedì 9 agosto 2021

SUMMER PROMO SE VUOI STUDIARE CON ME, AL TUO RITMO, NEL TUO SPAZIO

Ebbene si, ve lo avevo promesso e ci siamo!!



Per non lasciarvi sole durante i vostri allenamenti estivi, poiché la nostra sala andrà in ☆ ferie ☆ dal 7 al 22 Agosto, ho confezionato 4 bundle da 3 classi ciascuno.

Potrete scegliere tra un percorso improntato sulla tecnica e la coreografia Exotic, un percorso di Potenziamento e Flessibilità e due percorsi di Tricks & Tips.


Perché scegliere di studiare con i bundle?👇

Sono comodi se non hai modo di frequentare le lezioni in sala, se non hai il palo e vuoi tenerti in allenamento a corpo libero, se vuoi lavorare con i tuoi ritmi nel tuo spazio.

Queste classi non sono tutorial, sono intere sessioni di allenamento, come quelle che facciamo in sala, moooolto piú lunghe dove potrai vedere i particolari nel dettaglio e tornare indietro  e riguardare ogni volta che desideri.

Sono vere e proprie lezioni strutturate in maniera unica dall'inizio alla fine, con un riscaldamento specifico e orientato all'argomento della lezione.

Lavoro insieme a voi, vi mostro, vi spiego e vi racconto di Tricks & Tips del mio mestiere, che é la vostra passione ed anche la mia.

Tantissimi minuti di preziosa formazione, con riprese multicamera post prodotte per assicurarvi un'esperienza formativa fluida e concentrata.

Dal momento della scelta i bundle saranno disponibili per due settimane, h24, scadute le quali potrete nuovamente richiedere l'accesso per bundle o singole lezioni, secondo le condizioni in vigore al momento.

Questi I 4 bundle messi insieme per voi.








Sto mettendo a punto un sito di riferimento per Aryanna Poledance TV 📺, nel frattempo restate sempre connessi a questo profilo ig @aryanna_poledancestudio_online

Per conoscere a fondo condizioni, dettagli e qualsiasi info raggiungetemi la.

💜

Potete consultare tutto il menu delle classi disponibili qui 👇

https://youtube.com/playlist?list=PLQBk3z1HaXij0u4Lp6rYaCXcSd1PFbWAK




Nessun commento:

Posta un commento