martedì 3 maggio 2011

Pole beauty

In una delle pagine esplicative sulla pole dance (che è ancora in fase di progettazione) spiegherò come prima di ogni lezione e qualsivolgia tentativo " a freddo" (con un palo in casa è sempre molto difficile resistere alla tentazione!!) sia assolutamente proibito fare uso di creme, lozioni e oli perchè comprometterebbero, anche a distanza di ore, l'aderenza al palo, rendendo pericolosa la danza.
L'ho provato sulla mia pelle (è il caso di dirlo) quindi.. fidatevi!

A parte questo, poichè prendersi cura del proprio corpo per una donna è un must, raccoglierò sotto l'etichetta Pole beauty i miei migliori consigli e tutte le dritte sperimentate per voi per una gestione corretta e proficua del nostro "corpo del reato".
Questa sera vi consiglio un facilissimo e nutriente scrub fai-da-te, quando siamo di fretta e non abbiamo tempo per spalmarci creme, lozioni e pozioni.
In una ciotolina versate in piccole quantintà del sale fino e mescolatelo con dell'olio di mandorle dolci. Fate una doccia veloce e passate lo scrub ottenuto su tutto il corpo, massaggiando. Risciacquate. L'olio non impedrà all'acqua di lavare via il sale e in più manterrà la vostra pelle luminosa e morbidissima.
Dopo il risciaquo definitivo tamponatevi con l'asciugamano e vestitevi: sarete così idratate che non avrete bisogno di cremine post-doccia.
Davvero una soluzione fast e toccasana.
Assolutamente vietata prima della pole!!!

Provate e fatemi sapere.

2 commenti: