venerdì 20 settembre 2013

Sexy Flexy camp, #2 contest by Alethea Austin: my freebird dance




Questo contest fa proprio per me.
Ringrazio Ilaria D. per avermelo segnalato.


Alethea Austin, una delle pole performer tra le mie Top 10, sta organizzando per a seconda volta il Sexy Flexy camp, a Nashville dove ha sede la sua scuola, The Chrome Bar.

Questo è il mio videoentry per il free spot che ha messo in palio per la prima classificata al suo contest, una freedance (o freebird dance, come scrive lei) su uno dei brani che hanno segnato l'inizio della sua passione per la pole dance.
Tra i vari io ho scelto REV 22:20 dei Puscifer.
Quando ho ascoltato l'incipit, tra ritmo e voce femminile suadente... non ho proprio resistito.
Quella che è venuta fuori è una vera e propria performance Stripper Style, come amo definirla io: sensuale, sexy, con movimenti sinuosi e spesso molto controllati, dove la femminilità, i tacchi alti e i capelli la fanno da padroni.
Per votarmi cliccate qui e selezionate questo mio video. Lo riconoscerete dallo sfondo della sala e dalla breve descrizione.

Tra una performance e l'altra ricordatevi che ad Ottobre parte un nuovo corso Basix.
Attendo e vostre prenotazioni al corso e/o alla lezione di prova via mail.

Io vi lascio con il THE MAKING OF. Wow!
A superpresto!



Nessun commento:

Posta un commento