lunedì 7 ottobre 2013

Corsi Pole Dance Basix il martedì e il venerdì

Sono partiti con un boom di prenotazioni i nuovi corsi Pole Dance Basix di quest'anno!
Tuttavia.. c' è ancora qualche posto!
Puoi scegliere di frequentarli a Treviso, presso APD Studio, ogni martedì alle 20.30 o venerdì alle 20.00, con Aryanna e Ilaria.

Pole Dance Basix è un corso studiato per te che stai appena iniziando ed è una vera e propria introduzione a questa meravigliosa forma d’arte. A prescindere dalla tua preparazione, forma fisica ed età, si parte da zero.
Imparerai a camminare con tecnica e stile attorno al palo e imparerai ad eseguire transition semplici ma di effetto, sia attorno al palo che sul pavimento (floorwork), con movimenti che richiedono in questa fase ancora poca forza.
Lavoreremo sulla coordinazione e sui movimenti a ritmo di musica enfatizzando la nostra femminilità.
Prenderai confidenza prima di tutto con il tuo corpo, poi con l’area di lavoro,  le posizioni,  i primi passi e la terminologia rigorosamente in lingua inglese.
Il tutto a suon di musica e sexy e divertenti coreografie.


Questa è la nostra "tabella delle attività". La pole dance è un'attività fisica in crescendo ed il momento in cui si gettano le basi.. è il più importante: a questa fase deve essere dedicata la cura e il tempo necessario. Take your time!


Questo, invece, è il video di una delle coreografie di livello Basix, così.. sai cosa ti aspetta!
Ricorda di portare i tacchi! 





Il corso di Pole Dance si può integrare con il corso di Flexy & Floor, ogni martedì alle 21.40. Clicca qui per vedere cosa si fa durante quest'ora di lezione e per soprattutto,  per vedere i benefici.
Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento