lunedì 10 febbraio 2014

#BadGirlsOnly

#BadGirlsOnly


Ciao polerine,
Vi aspetto sabato 15 febbraio dalle 11.00 alle 12.00 per una special lesson di Bootywork & Twerk + MyPole.
A differenza del workshop durante questa lezione di Booty ci concentreremo in egual misura su potenziamento/rassodamento e e twerk/shake (moves + routine)

Le ragazze che che prenderanno parte alla lezione potranno usufruire di un'ora successiva di MyPole, allenamento libero e felice in compagnia. =)

Prenotazione per email in entrambi i casi.
Ecco il programma!




***** TWERK & BOOTY SHAKE
Durata: 60 minuti, posti limitati


Nell'ambito della pole dance il bootywork è l'insieme tutte quelle moves che hanno a che fare con bacino, fianchi e glutei e muscoli affini. La lezione è per la gran parte incentrata solo su questa parte del corpo (dal riscaldamento al potenziamento) e gran parte del tempo si passa a lavorare sull'isolamento dei singoli muscoli del sederino per imparare ed eseguire i diversi movimenti tipici di questo workout. Il tutto è ovviamente applicato alla pole dance e alla creazione di una piccola routine dove si utilizza il palo per eseguire i booty trick tra i quali:

- booty shake
- booty bounce
- booty wiggle
- booty pop
- hip circles
- hip 8
- bodywaves

La sessione è interamente dedicata al potenziamento dei glutei e allo scioglimento del bacino: dal riscaldamento, allo stretching, alla routine. Imparerai a controllare il movimento dei fianchi e dei singoli muscoli a ritmo di musica, ti muoverai più sinuosa e bella che mai. Shake, bounce, pop, wiggle e twerking non avranno segreti. 

LOOK:
Possibilmente American - cappellino, top/maglia larga shorts o coulotte (meglio se a vita bassa). Raccomandati: ginocchia possibilmente coperte con scaldamuscoli o ginocchiere tipo quelle da pallavolo (assolutamente NO leggings).

Per le baby bouncers consigliato un "pezzo di sotto" non troppo attillato; consigliate frange, ricci e qualsiasi cosa che accentui ogni minimo movimento.

A scelta scarpe con tacco, scarpe da ginnastica o piedi nudi.

La sessione è adatta a qualsiasi livello. Per i 
beginner sarà un'occasione per apprendere nuove combinazioni, per i più navigati una un'occasione per mettersi alla prova ed arricchire il proprio dancing style con passaggi fluidi e continui.

FOCUS:
sederino sodo, rotondo, sexy.. completamente sotto il vostro controllo. #BadGirlsOnly!

***** MYPOLE
Durata: 60 minuti, posti limitati



Il MyPole è una sessione libera di prove di tutto quello che avete imparato a lezione; è il momento fatto per voi se non avete il palo a casa o se volete allenarvi in compagnia nel nostro ambiente di studio.
La sala e l'attrezzatura al completo sono messe a vostra disposizione,  l’istruttrice è in sala e vi presterà assistenza nell’esecuzione e nel perfezionamento dei movimenti già illustrati a lezione. Portate pure le vostre musiche preferite.

Ricordate di strisciare la tessera al tornello d'ingresso!

In sala:


- Sarete responsabili dell'attrezzatura che utilizzate quindi dedicatevi con cura alla pulizia e alla manutenzione, nonchè al montaggio/smontaggio.

- È severamente vietato cimentarsi in trick o movimenti acrobatici che non sono stati spiegati a lezione.
- Ci sarà sempre un'istruttrice presente con voi che verificherà che la sessione di prove si svolga nel modo corretto. 
- Ricordatevi di dedicare il tempo necessario al riscaldamento prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento al palo. Better safe than sorry!


FOCUS:
memorizzazione e perfezionamento dei movimenti appresi.

Frequenza attuale delle sessioni: il sabato, secondo calendario con date e orari consegnato mensilmente.
Le sessioni di prove libere sono frequentabili da chiunque pratichi pole dance, purchè affiliato alla struttura ospitante.


Nessun commento:

Posta un commento