mercoledì 5 febbraio 2014

Next pole dance workshop "Pirouettes & Turns flow" @ APD Studio - Treviso

Il tour di pole dance workshop continua e la prossima tappa sarà proprio qui a Treviso, questo sabato 9 febbraio alle ore 12.00 presso APD Studio.

Pirouettes & Turns saranno le protagoniste della nostra ora insieme.

E' un originalissimo workshop incentrato su due transizioni/passaggi fondamentali:

- step around
- pirouette

Solitamente, durante un regolare corso di pole dance, transizioni come step around e pirouette sono trattati in maniera molto veloce per dare spazio all'insegnamento di movimenti più acrobatici e trick.

Durante questo workshop, oltre alle tecniche base di esecuzione di entrambe queste figure, vi saranno insegnate una serie di variazioni di stile e di forma, in combinazione tra loro: dall'elemento singolo all'esecuzione multipla e più "coreografica", dalla resa accattivante che, colorerà le vostre coreografie di fluida sensualità.
Alla fase di riscaldamento segue una brevissima sessione di stretching e si parte subito con la spiegazione tecnica e la pratica.

Palo spinning o static, piedi scalzi o platform heels.
Max 2 x palo.







***FOCUS:
Fluidità dei passaggi tra le mani e il posizionamento delle gambe e dei piedi durante l'esecuzione di step-around e pirouette nei differenti stili.

***CONDIZIONI:
Il workshop è aperto a tutti coloro che praticano pole dance a qualsiasi livello; per i beginner sarà un'occasione per apprendere nuove combinazioni, per i più navigati un'occasione per mettersi alla prova ed arricchire il proprio dancing style con passaggi fluidi e continui.

E' necessaria l'affiliazione alla struttura ospitante.

Che sia ad un workshop o i nostri corsi.. io vi aspetto!
Bacio.

Nessun commento:

Posta un commento