giovedì 25 dicembre 2014

Nuovo corso di Pole Dance Basix il lunedì ore 21.30

Ciao a tutti, 
questo nuovo anno inizierà con tante novità tra le quali un nuovo corso Basix il lunedì sera dalle 21.30 alle 22.45. Il corso Basix, tenuto dalla dolce Sheila, sarà Speed e in poco tempo metterà tutti gli allievi al passo con gli altri corsi Basix iniziati un paio di mesi di fa.
Le lezioni di prova si terranno i primi giorni di gennaio e tutti i corsi riprenderanno regolarmente lunedì 12 ottobre dalle 11.00 in poi.
Per dare adesione al corso e prenotarsi per una lezione di prova contattatemi al mio indirizzo email aryannapoledance(at)gmail.com.


 


Da gennaio sarà possibile la frequenza bisettimanale ai corsi di pole dance; gli allievi già in corso riceveranno per mail le informazioni relative a questa modalità di accesso.

Vi ricordo che per chi desidera lavorare sui passi di danza contemporanea e modern jazz o chi non è interessato allo stile Sensual o al lavoro di pole dance con i tacchi ogni venerdì si tiene il corso di Pole Dance Basix Contemporary tenuto dalla nostra splendida Selena.




VI aspettiamo,inoltre, con il famoso corso di Pole Dance Basix Sensual, Twerk & Bootyshake e Flexy e con i workshop mensili di Exotic Pole Flow, Pirouettes & Turns Flow, Twerk & Pole, Sexy Chair.

Sabato 10 gennaio, in orario da definirsi, si terrà il primo workshop dell'anno, Pirouettes & Turns pole dance flow.
Anche per questo info e prenotazioni al mio indirizzo mail.


Trovate tantissimi video-esempi relativi alle attività proposte:
- sul mio canale Youtube
- sul mio profilo Instagram
- sulla pagina ufficiale della nostra scuola

Buone vacanze natalizie, ci aggiorniamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento